ALL ON FOUR A SALERNO

L’All On Four è una moderna tecnica di implantologia a carico immediato che permette di risolvere intere arcate dentali danneggiate, molto compromesse o addirittura prive di denti. È caratterizzato da una procedura a carico immediato che consiste nel posizionare 4 impianti in particolari posizioni (da qui il nome all-on-four).

A differenza di altre, questa tecnica permette una guarigione molto più veloce, facendo tornare il paziente alla masticazione in solo 24 ore: infatti le protesi vengono avvitate immediatamente sugli impianti, senza aspettare i mesi di osteointegrazione necessari invece per le altre tecniche.

L’impianto All-On-Four a Salerno permette al paziente di ottenere una dentatura perfetta e dall’aspetto naturale, ed è in genere tollerata anche dai pazienti più anziani. Questo impianto è consigliato a coloro che hanno una dentatura molto danneggiata o anche a chi ha perso i denti, e gli permette di tornare ad avere una dentatura completa e funzionale riprendendo le abitudini alimentari e donando un sorriso brillante.

La tecnica All On Four a Salerno prevede l’inserimento di quattro impianti che vengono installati in particolari punti della gengiva. Sopra questi impianti viene installata una protesi fissa, che riproduce fedelmente le esatte dimensioni e l’esatta misura dell’arcata dentale. Questa tecnica è un vantaggio anche economico grazie ai suoi costi contenuti.

All On Four Salerno